Accordo storico: apertura della volo diretto Pristina-Belgrado

Accordo storico: apertura della volo diretto Pristina-Belgrado

Camera di Commercio dei Balcani

Investimento nei BalcaniNel mezzo di numerose controversie nella regione dei Balcani, in particolare quelle tra Kosovo e Serbia, dopo quasi due decenni sono riusciti a raggiungere l’accordo per creare la nuova via Pristina-Belgrado.

L’accordo è stato firmato Berlino, dove oltre ai principali stati europei, anche gli Stati Uniti hanno svolto un ruolo molto importante.

Questo accordo può essere chiamato come il più importante degli ultimi anni, aprendo così la strada a una nuova era di stabilizzazione tra i due paesi. Il presidente Trump ha definito l’accordo storico, anche tramite un post su Twitter: “Tutti hanno detto che non si poteva fare, ma per la prima volta in una generazione, ci saranno voli diretti tra Serbia e Kosovo. Una altra vittoria“.

Una maggiore opportunità per regolare le relazioni tra i due paesi, ma una maggiore opportunità per tutti coloro che vogliono espandere la propria attività in quei due paesi. La Camera di Commercio dei Balcani sarà un punto di riferimento molto importante per tutti gli imprenditori italiani che sceglieranno d’internazionalizzare la loro azienda.

FAI IMPRESA CON NOI

Open chat
Assistenza
Ciao, grazie per averci contattato. Come possiamo aiutarti ?