“A Crotone per investire in Albania”

“A Crotone per investire in Albania”

Investire In Albania

“A Crotone per investire in Albania”

Gli ultimi mesi hanno causato una situazione sfavorevole e una vera crisi per molte aziende calabresi.

Nei prossimi mesi, tutti devono affrontare una nuova vera sfida, ma ciò non significa che la volontà di espandersi ed internazionalizzarsi in questo momento di crisi non sia possibile, anzi si può trasformare in una vera opportunità.

L’ Albania può essere il punto di partenza per iniziare ad iniziare la propria rinascita imprenditoriale: salari più bassi d’Europa, posizione strategica per i trasporti ed entrata nei Balcani, zero tassazione sul utile fino a 130.000, incentivi per agriturismi turismo ed informatica sono solo alcuni dei motivi per scegliere questa nazione dalle mille opportunità.

Ora tocca a te sfruttare questa opportunità.

La Camera di Commercio dei Balcani, società di consulenza dedicata all’ internazionalizzazione e focalizzata sul mercato dei Balcani organizzerà   il 9-10 Ottobre a Crotone una “Business Day”, un incontro mirato con esperti del mercato estero, un incontro B2B gratuito per scoprire le opportunità fiscali e di business nei Balcani, ma in particolare nella Terre delle Aquile. Per te anche una consulenza con un professionista  per i finanziamenti agevolati all’estero.

Visita il nostro sito Camera Commercio dei Balcani e contattaci subito tramite il format contatti per iniziare una nuova sfida.

FAI IMPRESA CON NOI

Open chat
Assistenza
Ciao, grazie per averci contattato. Come possiamo aiutarti ?